[gl-como] Consiglio su servizio di FileSharing

Fabio Comuni fabrix.xm@gmail.com
Mer 8 Giu 2016 17:04:48 CEST

Il 08/06/2016 17:00, Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:

> Io uso owncloud ed è molto caruccio. unica nota "negativa" è che l'app
> android ufficiale la paghi, per il resto per le nostre esigenze ha tutto
> quello che serve ed è sotto sviluppo più che attivo.

ma non è questa?
https://f-droid.org/repository/browse/?fdfilter=owncloud&fdid=com.owncloud.android

> Il filesharing è un po' rognoso su hosting però ho un owncloud su
> serverplan e nessuno ha ancora detto nulla da 1 anno a questa parte,
> senza contare che si installa con la loro interfaccina e che si
> autoaggiorna con il provider.

se si installa dalla loro interfaccina vuol dire che te lo supportano.
in genere pero' i servizi di shared hosting vietano il "uso lo spazio
come disco online per far scaricare i file ad altri"

certo che puoi sempre dire che usi owncloud per il calendario e i
contatti :-P