[gl-como] Consiglio su servizio di FileSharing

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mer 8 Giu 2016 17:00:41 CEST

On 07/06/2016 14:56, Luca Lesinigo wrote:
> Non so se possano fare al caso tuo, ma dai uno sguardo ad ownCloud e SeaFile: sono entrambi “cloni” opensource di dropbox, e se ricordo bene almeno uno dei due lato server è una “normale” applicazione php con backend mysql. Ma ci ho guardato anni fa, potrebbe essere cambiato qualcosa.

Io uso owncloud ed è molto caruccio. unica nota "negativa" è che l'app
android ufficiale la paghi, per il resto per le nostre esigenze ha tutto
quello che serve ed è sotto sviluppo più che attivo.

Il filesharing è un po' rognoso su hosting però ho un owncloud su
serverplan e nessuno ha ancora detto nulla da 1 anno a questa parte,
senza contare che si installa con la loro interfaccina e che si
autoaggiorna con il provider.

Ciao!

Pietro