[gl-como] Consiglio su servizio di FileSharing

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Mer 8 Giu 2016 17:49:30 CEST

Ho fatto una chat con un tecnico di serverplan e permettono senza problemi
di usare il servizio ownCloud, e credo che la risposta sia anche nei loro
prezzi:
è in offerta il piano base con 2Gb di disco a 24€+iva, suibito dopo si
passa ai 10Gb con 69€/anno + iva.

Netsons parte da meno di 20€ con 10Gb!

Ci faccio un pensierino!

Grazie ancora