[gl-como] Consiglio su servizio di FileSharing

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Gio 9 Giu 2016 11:13:53 CEST

On 08/06/2016 17:49, Carlo Filippetto wrote:
> Ho fatto una chat con un tecnico di serverplan e permettono senza
> problemi di usare il servizio ownCloud, e credo che la risposta sia
> anche nei loro prezzi:
> è in offerta il piano base con 2Gb di disco a 24€+iva, suibito dopo si
> passa ai 10Gb con 69€/anno + iva.
>
> Netsons parte da meno di 20€ con 10Gb!
>
> Ci faccio un pensierino!
>
> Grazie ancora

Sì, i prezzi non sono proprio economici paragonati ad altri, dipende
sempre da cosa ci devi fare. 129€/anno per 100GB e ci fai quel che vuoi
non è malaccio come prezzo. Ovvio, se lo usi per te non ha senso, se lo
usi aziendalmente non è una cifra importante.

Ciao!

Pietro