[gl-como] Debian Wheezy passa a OpenJDK 7

Tristan Tarrant tristan.tarrant@gmail.com
Lun 20 Giu 2016 16:32:55 CEST

On 20 Jun 2016 14:01, "Elena ``of Valhalla''" <valhalla-l@trueelena.org>
wrote:

> On 2016-06-20 at 13:16:37 +0200, Tristan Tarrant wrote:

> Debian ovviamente distribuisce OpenJDK, non la JDK Oracle; non so perché
> la JDK 8 non fosse disponibile (come alternativa) in jessie
> (bisognerebbe andare a spulciare).
>
> A parte quello, uno dei valori aggiunti delle distribuzioni è proprio il
> supporto per software che upstream non aggiorna più, in modo da non
> dover costringere a costosi aggiornamenti con frequenza troppo elevata,
> e OpenJDK 7 è tutt'ora supportata in questo modo

La mia critica è quella di rilasciare una LTS di Debian con una versione di
Java già obsoleta al momento dell'uscita. Java 8 era già disponibile da un
oltre un anno...

Tristan