[gl-como] Debian Wheezy passa a OpenJDK 7

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Lun 20 Giu 2016 17:05:18 CEST

On 2016-06-20 at 16:32:55 +0200, Tristan Tarrant wrote:
> La mia critica è quella di rilasciare una LTS di Debian con una versione di
> Java già obsoleta al momento dell'uscita. Java 8 era già disponibile da un
> oltre un anno...

sei mesi più che un anno: la freeze di jessie è stata il 5 novembre.

Effettivamente mi chiedo perché non siano riusciti a metterci java 8, ma
dovrei andare a scavare nel bugtracker per farlo (e mi viene da
sospettare che non l'abbiano fatto a causa di problemi che non potevano
essere fixati in tempo)

--
Elena ``of Valhalla''