[gl-como] Richiesta da Sant'Elia

spammy rossy taumaturgonospam@gmail.com
Gio 24 Mar 2016 01:00:06 CET

Hi All!
Nei giorni scorsi ho ricevuta da parte del Prof Lucini dell'Istituto
Sant'Elia di Cantu', la richiesta di replicare l'esperienza dello scorso
anno sull'argomento Arduino.
Un gruppo di studenti si e' comprato il materiale e ora ci chiedono un
aiuto per utilizzarlo.
Io ho risposto che avrei riferito al gotha ma presumibilmente la risposta
sarebbe stata positiva (ne avevamo già discusso  nelle riunioni).
Ho detto che sarebbe stato possibile solo di  sabato e che per organizzarci
sarebbe utile capire di  che materiale su può disporre (dovrebbero aver
acquistato uno di quai starter Kit contenenti un po' di sensori vari).
Credo sia iscritto alla lista, nel dubbio lo informo che vi ho informati in
modo informatico ma informale.
'notte (per me lo e' adesso)
Addomani
ciao