[gl-como] OT su java [Was: Re: Miur e gioco degli scacchi.]

Luca Lesinigo luca@lesinigo.it
Lun 23 Maggio 2016 09:47:02 CEST

Il giorno 23 mag 2016, alle ore 09:18, Elena ``of Valhalla'' <valhalla-l@trueelena.org> ha scritto:
> sospetto che il caso particolare fosse tipo il 90% del software scritto da sviluppatori java enterprise che ha la brutta tendenza a richiedere versioni specifiche (fino alla minor) di java, oppure rompersi in modi subdoli.
Mah parliamo anche di parecchi anni fa, non saprei.

Anche io non sono esattamente un fan di Java, ma ad onor del vero gestisco sistemi in produzione dove ormai abbiamo passato anni di minor updates della 1.7 senza mai un problema (e infatti vale la policy che le posso aggiornare senza preallertare i devs o fare altre cose strane).
Dipenderà anche tanto dalla qualità del codice in questione, non saprei.

Per dirla tutta, non ho mai avuto a che fare con software Java munito di GUI, di solito metto mano a roba che gira in Apache Tomcat.

--
Luca Lesinigo