[gl-como] Chiarimenti ...

Antonio Giovanni Colombo azc100@gmail.com
Mer 25 Maggio 2016 22:54:11 CEST

Maurizio,

premesso che non conosco il particolare Linux che hai installato, dovresti
semplicemente completare l'installazione, aggiungendo il programma (il
pacchetto) "make" e forse anche il pacchetto di programmi che costituiscono
il compilatore C "gcc".

Dovresti trovare qual è il programma per installare aggiornamenti a Linux
nel computer (per Mint e Ubuntu si chiama apt-get, ma potrebbero esserci
delle interfacce grafiche più amichevoli).

Se domani sera vai alla riunione, porta il giocattolo, sicuramente ci sono
delle persone in grado di aiutarti.

Ciao, Antonio
PS Se il Python è veramente pre-compilato, dovrebbe bastare copiarlo
all'interno di Linux, non dovrebbe essere necessario fare quello che stai
facendo, che è invece una compilazione a partire dai file sorgenti.