[gl-como] Microsoft e Linux

ADB albeluci@gmail.com
Lun 21 Nov 2016 10:21:08 CET

Se Microdollar ha fatto una mossa del genere, sicuramente :
1-Si sarà fatta i conti in tasca (c'è da guadagnare?)
2-Avrà visto le installazioni dei S.O. operativi sui primi 100
Supercomputer del pianeta e si sarà fatta qualche domanda...
3-Se non puoi contrastare un nemico, cerca di essergli amico o al limite
cerca di comprarlo (si chiama acquisizione, in multinazionalese :) ,
come ha già fatto ad esempio ORACLE con SUN.)
4- Secondo me Oltre a essersi fatta i conti in tasca, ha solo da guadagnare.

Comgiungere i due mondi a cosa porterà? Ad un mostro, o ad un fallimeto
per entrambi?
Solo il futuro ci darà risposte.....

albertux