[gl-como] Microsoft e Linux

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Dom 20 Nov 2016 10:41:31 CET

On Sat, 19 Nov 2016 10:07:39 +0100
Antonio Giovanni Colombo <azc100@gmail.com> wrote:

> Cari tutti,
>
> dal punto di vista pratico, avere un Linux a portata di mano sotto Windows
> (e pure più efficiente di Cygwin) non è un fatto negativo. Il fatto stesso
> che esista Cygwin dimostra che la cosa può avere un senso (a prescindere
> dalle motivazioni di Microsoft).

  Ma non e' quello l'argomento. La notizia e' che microsoft e' diventata socia di Linux Foundation.

  La domanda probabilmente e': cui prodest?. Sicuramente microsoft, se no non l'avrebbe fatto.

  Riguardo invece l'emulazione linux dentro a windows, non mi pare questa gran cosa. Visto che poi hai tutta la lentezza di windows. Se voglio avere entrambi, faccio il boot da linux e poi uso wine :P

--
Diego Roversi <diegor@tiscali.it>