[gl-como] Microsoft e Linux

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Sab 19 Nov 2016 22:30:11 CET

On 2016-11-19 at 21:02:05 +0100, Francesco Angelo Brisa wrote:
> Secondo me è una geniale mossa alla Machiavelli... In poche parole: fa pure
> le tue porcate e cattiverie ma fa in modo di dare l'impressione di essere
> buono!

ma oltre a noi quattro sfigati dei lug, su chi farebbe impressione il
fatto che microsoft sia parte della linux foundation?

Da quel punto di vista mi pare facciano molta più scena le attività
contro la malaria della gates foundation (che no, non è microsoft, ma
nella mente delle persone c'è correlazione) o le attività a "favore"
delle scuole, in cui SI PENSA AI BAMBINI.

--
Elena ``of Valhalla''