[gl-como] Microsoft e Linux

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Mar 22 Nov 2016 06:46:21 CET

On Sun, 20 Nov 2016 21:27:45 +0000
Lorenzo Lobba <lorenzo.lobba@gmail.com> wrote:

> Intanto MS grazie a Office 360 offerto su Cloud sta convincendo diverse
> pubbliche amministrazioni, tra cui il comune di Monaco, a usare il
> pacchetto office perché più economico.

  [citation needed] Non mi risulta che Monaco sia passato ancora a nulla diverso da linux + libreoffice. Che poi dopo quello che abbiamo saputo grazie a Snowden, che sia il caso di avere dati sul cloud, non mi pare il caso. Soprattutto in Germania dove hanno le leggi sulla privacy piu' restrittive.

--
Diego Roversi <diegor@tiscali.it>