[gl-como] Microsoft e Linux

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba@gmail.com
Dom 20 Nov 2016 22:27:45 CET

Il giorno dom 20 nov 2016 alle ore 11:19 Elena ``of Valhalla'' <
valhalla-l@trueelena.org> ha scritto:

> [...]

sparo pure la mia.
"Timeo Danaos et dona ferentis" disse Laocoonte
<https://it.wikipedia.org/wiki/Laocoonte> ai Troiani
<https://it.wikipedia.org/wiki/Troiani_(popolo)> per convincerli a non
accettare il dono dei Greci, il famoso cavallo di Troia.
"Temo i Greci e il loro doni".

Non penso che la situazione sia così grave, ma bisogna tenere gli occhi
molto aperti.

Da un punto di vista tecnico è un altra vittoria di Linux.

Intanto MS grazie a Office 360 offerto su Cloud sta convincendo diverse
pubbliche amministrazioni, tra cui il comune di Monaco, a usare il
pacchetto office perché più economico.

Vedremo
Ciao,
Lorenzo