[gl-como] FIERA ELETTRONICA DICEMBRE 2017

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Lun 4 Dic 2017 09:46:01 CET

Dimenticavo, ho anche una pull request per il repository ansible:

gitolite3@git.home.trueelena.org:gl-como/ansible

(accessibile a fabrix via chiave)

Nel branch computer_nero c'è la proposta di configurazione automatica del
computer nero che si porta in fiera, completa di programmi utili e script per
far girare le slide con impressive.

Lo si vuole usare?

P.S. se qualcun'altro vuole vedere i repo di cui parlo, basta che mi mandi una
chiave ssh pubblica e do accesso anche a loro; l'interfaccia web tornerà su, ma
devo prima finire di lavorare un po' sul serverino.
--
Elena ``of Valhalla''