[gl-como] FIERA ELETTRONICA DICEMBRE 2017

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 8 Dic 2017 11:45:44 CET

Ciao

On 2017-12-04 at 09:46:01 +0100, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> Nel branch computer_nero c'è la proposta di configurazione automatica del
> computer nero che si porta in fiera, completa di programmi utili e script per
> far girare le slide con impressive.

Abilitati i pacchetti che sono stati richiesti ieri, testato in macchina
virtuale, fatte un po' di fix e ho pushato la versione aggiornata del
branch (sempre sul mio repo, che fabrix può poi prendere e mandare sul
suo che è accessibile).

Secondo me una volta salvati i file dell'utente, e soprattutto quelli per
gli slideshow, si può piallare la macchina, installare stretch e far
girare ansible.

Per i file per gli slideshow, credo che per questa volta valga la pena di
buttarli a mano dentro a /home/glcomo/slideshow, ma per la prossima volta
vogliamo pensare a qualcos'altro? un repo git(-annex)? Una tarpalla
salvata da qualche parte?

--
Elena ``of Valhalla''