[gl-como] Bot Telegram in Ruby

Stefano Pedretti stefano.pech@gmail.com
Mar 7 Feb 2017 23:08:25 CET

Buonasera,

piacere sono Stefano di Como.

Ho un Bot su Telegram per Instagram.

Il bot serve per mettere like ad una data lista di @username con una
velocità di circa 3/4 secondi per utente. Una volta processati tutti, invia
un messaggio all'utente avvertendolo dell'avvenuto processo.

Il bot usa delle custom API di Instagram che vengono periodicamente
rilasciate ed aggiornate e usa vari moduli uniti da linguaggio Ruby

Quello che ho bisogno è affinamento: il bot ogni tanto salta qualche like;
vorrei che nel messaggio di avvenuto processo, mi dica quali account non è
riuscito a processare.

Sono di disposizione per mostrarne il funzionamento  su Telegram (username
@stefanopech)

Chi avesse piacere ed interesse ad aiutarmi, mi contatti in modo da meglio
approfondire il lavoro e definire un preventivo.

Grazie per l'attenzione e perdona il disturbo

Stefano  stefano.pech@gmail.com
ᐧ