[gl-como] Password manager

dizzyd@libero.it dizzyd@libero.it
Mar 14 Feb 2017 18:49:42 CET

Io uso da anni, keepassx per i seguenti motivi:
È cross platform - Linux, Android, winzoz
Database file proprietario criptazione robusta
Il Db li metto su Dropbox, così è raggiungibile da tutti
I miei dispositivi.
--
Inviato da Libero Mail per Android martedì, 14 febbraio 2017, 03:43PM +01:00 da Davide De Prisco  deprisco.davide@gmail.com :