[gl-como] R: Re: Fiera Erba 25-26 febbraio

danielefigini@alice.it danielefigini@alice.it
Mar 14 Feb 2017 21:25:56 CET

Ciao.

Io i sono domenica.

Per la cena di sabato che si fa?

Io ho i soliti posti.

Tiro in ballo Antonio Cereda, ma qualche crotto o grotto non ne conosci?
So, o penso di sapere, che quello dei Murnee (?) è sempre aperto.

Daniele

----Messaggio originale----
Da: deprisco.davide@gmail.com
Data: 23-gen-2017 10.22
A: "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] Fiera Erba 25-26 febbraio

Ok, confermato con l'organizzazione due talk per sabato tipo uno al
mattino e uno al pomeriggio, tipo 10:30 e 15:30 nella parte centrale
del padiglione C [dove solitamente siamo noi] con l'ausilio del
megaproiettore [ mi hanno confermato un attacco blu per il pc, vga???
ma certoooo]
Talk scelto: il primo sull'Espruino
Ora cominciamo col slide e programmini dimostrativi.

--

Davide