[gl-como] R: Re: guastafeste

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 5 Gen 2017 18:27:16 CET

On 2017-01-05 at 17:49:43 +0100, danielefigini@alice.it wrote:
> Io ci sarò, solo come folle perché non so programmare!
>
> Ricordo che all'ultima fiera erano state proposte delle slides da proiettare giudicate inappropriate e ci si era promessi di farne più inerenti all'ambiente.
> Quindi bisogna organizzarsi in tal senso o recuperare qualcosa già prodotto.

beh, volendo essere pignoli...

per prendere i contenuti di slide varie e rielaborarli in una
presentazione adatta da visualizzare su uno schermo in fiera saper
programmare non serve O:-)

--
Elena ``of Valhalla'' - che è sempre bello trovare dei volontari per
fare le cose che non sono il proprio forte :)