[gl-como] Richiesta consigli per distro

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Dom 15 Gen 2017 16:16:12 CET

On 2017-01-15 at 15:37:51 +0100, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> mi unisco ovviamente al consiglio di installare debian

con una correzione però: non con la live (che ogni tanto da problemi),
con il primo DVD (in sede non abbiamo connettività, quindi meglio avere
con se almeno il grosso dei pacchetti necessari)

Se ci avvisi per tempo del giorno in cui passi, posso portare
l'attrezzatura (serverino con cache locale dei repository debian, da cui
recuperare eventuali cose che mancano sul dvd).

--
Elena ``of Valhalla''