[gl-como] Libvirt GUI

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Gio 15 Giu 2017 15:06:50 CEST

On 14/06/2017 13:49, fabrix.xm@gmail.com wrote:

> Il Mercoledì 14 giugno 2017, Jio scrive:
>>

> O %REASONS% ?

Da vedere come è messo, fino a 3-4 anni fa era troppo troppo acerbo e
poco user friendly per poter fare una virtualizzazione casalinga (mi
serve una vm windows per lavoro e basta). Andavano configurati switch,
routing, iptables, forwarding.... Oltre questo (che fatto una volta in
teoria sei a posto) era leeeeeenta la connessione alla gui della vm e
quindi il tutto mi ha fatto optare per virtualbox.

Ah, supporto usb...

Ditemi se le cose sono migliorate o si dicono ancora brutte parole per
far due cose facili :D

Ciao!

Pietro