[gl-como] Le live di debian hanno bisogno di aiuto

ADB albeluci@gmail.com
Gio 29 Giu 2017 18:25:35 CEST

Io ho fatto una serie di installazioni su macchine NON virtuali di vario
tipo (vecchie/nuove) ma NON VANNO ANCORA, dopo la correzione del bug
noto... forse è per questo motivo che nessuno le scarica?

albertux