[gl-como] Fwd: [Talk-it] Auto incastrata

ADB albeluci@gmail.com
Mer 8 Nov 2017 18:40:42 CET

Infatti....ce l'ho col mappatore... doveva indicare correttamente
tipologia di strada, larghezza, pendenza, e magari, da un certo punto in
poi, anche il fatto che diventava sterrata e/o pedonale e/o
impraticabile alle autovetture.

e magari la presenza di uno slargo...

e poi, non mi sembra mappata a senso unico...quindi la larghezza è quasi
obbligatoria...pensa se nel primo tratto ci entra un Camper...

albertux