[gl-como] Link vari ed eventuali

Luca Lesinigo luca@lesinigo.it
Gio 30 Nov 2017 11:47:08 CET

Il giorno 30 nov 2017, alle ore 09:56, Elena ``of Valhalla'' <valhalla-l@trueelena.org> ha scritto:
> e per i più nerd:
>
> lightbts: gestore di bug leggero basato su email https://git.sliepen.org/?p=lightbts
> nightly: sistema di Continuous Integration leggero https://git.sliepen.org/?p=nightly;a=summary
> (no, non *semplice*, *leggero*, in entrambi i casi)
My two cents: per chi cercasse una roba che fa più o meno da gestore di bug ma più orientato alla gestione di progetti, segnalo Redmine.
Io lo definisco leggero, ma non conoscendo i due citati da Elena non so se parliamo dello stesso livello di leggerezza :-)

È sviluppato in Ruby, facendolo girare sotto a uWSGI è decisamente leggero.
Roba tipo mod_passenger di Apache invece non è di mio gradimento quindi non so lì come si comporti.

--
Luca Lesinigo