[gl-como] [linux_var] LinuxDay 2017: Call for Paper

Margherita Di Leo diregola@gmail.com
Ven 29 Set 2017 10:25:02 CEST

> Ciao ,

> :

> 10 minuti vorrei introdurre Google Code-in, è un programma per studenti dai
> 13 ai 17 anni

PS Non riesco a raggiungere il pad per scrivere la proposta, non so se è un
problema del server o restrizione della mia rete. Mi fate sapere se c'è
spazio? Grazie

--
Margherita Di Leo