[gl-como] [linux_var] LinuxDay 2017: Call for Paper

Gabriele Biucchi gbiucchi@yahoo.de
Ven 29 Set 2017 10:58:44 CEST

Ciao
per me non ci sono problemi: aggiungiti pure.
Ciao,Gab

    Margherita Di Leo <diregola@gmail.com> schrieb am 10:44 Freitag, 29.September 2017:

Ciao ,

È aperta la Call for Papers dell'edizione 2017 del LinuxDay delle
provincie di Varese e Como, che si terrà sabato 28 ottobre a Tradate,
presso il FaberLab.

L'edizione di quest'anno è dedicata alla privacy e alla riservatezza
individuale; non è necessario attenersi esclusivamente al tema, ma
proposte che ci si avvicinano riceveranno priorità.

Per la mattinata verranno invitate degli studenti delle scuole superiori
(indirizzo ancora da verificare), mentre nel pomeriggio si
indirizzerebbe la pubblicità (e quindi il livello dei talk) verso
professionisti ed appassionati dell'informatica, non necessariamente
addentro al mondo del software libero.

Per proporre un talk, aggiungerne una descrizione al pad su:
https://pad.riseup.net/p/linux day_tradate_2017

La scadenza della Call for Paper è venerdì 29 settembre, in modo da
poter stendere il programma sabato 30 durante l'incontro presso il
FaberLab e pubblicarlo agli inizi di ottobre.
--
Elena ``of Valhalla''

Entro a gamba tesa con una proposta per gli studenti, se c'è un buco di 10 minuti vorrei introdurre Google Code-in, è un programma per studenti dai 13 ai 17 anni
 PS Non riesco a raggiungere il pad per scrivere la proposta, non so se è un problema del server o restrizione della mia rete. Mi fate sapere se c'è spazio? Grazie
--