[gl-como] progetto riuso vecchio hardware

Giofree giofree@gmail.com
Gio 18 Gen 2018 10:48:03 CET

La associazione "il nuovo social" mi ha contattato.
Spero si possa creare qualcosa di bello nella nostra scuola.
Eventualmente il Lug Como sarebbe disponibile a organizzare, magari anche
via Skype, una formazione degli insegnanti su Linux?
Grazie

Giovanni Pozzoli