[gl-como] progetto riuso vecchio hardware

Simone Paci simone.paci@gmail.com
Gio 18 Gen 2018 11:05:43 CET

> La associazione "il nuovo social" mi ha contattato.
> Spero si possa creare qualcosa di bello nella nostra scuola.
> Eventualmente il Lug Como sarebbe disponibile a organizzare, magari anche
> via Skype, una formazione degli insegnanti su Linux?
> Grazie

Quale scuola e dove? Che distribuzione di Linux e DE installano quelli di
"il nuovo social"? A me sembra un bel progetto e se non si tratta di
insegnare cose più complicate tipo programmazione (per le quali non sono
abbastanza qualificato), ma semplicemente uso desktop "normale utente" e
principali applicazioni, compatibilmente con i miei impegni di lavoro,
direi che posso dare la mia disponibilità se il progetto parte...c'è
qualcun altro interessato?

--
*Simone Paci*