[gl-como] Fiera Erba aprile 2018

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 26 Gen 2018 11:34:41 CET

Ho ricevuto l'invito di Lariofiere per partecipare all'edizione di
aprile della fiere dell'elettronica.
###
Buongiorno Sig. De Prisco

come di consueto Le comunico data Edizione primaverile.
Erba Elettronica si svolgerà i giorni 14/15 Aprile 2018 a tal
proposito sono a richiederle eventuale disponibilità e titoli
Work-shop.
Grazie e nell'attesa porgo i miei piu cordiali saluti
###

A causa di parto previsto nei pressi delle date di questa edizione io
non sarò disponibile in nessun giorno della fiera, ne per assemblaggio
stand ne per smontaggio.
Domanda prima di negare la presenza del gruppo:
"chi ci starebbe invece per esserci comunque? (con molta meno roba)?
Bisogna però essere sicuri che ci siano le persone per assemblaggio,
giorni della fiera e smontaggio, lo standard del banchetto si abbassa,
però almeno ci siamo" [ cit. di Elena dal chat irc]
A questo va aggiunto il work-shop da preparare.

Ci diamo un termine per rispondere all'organizzazione? Diciamo metà febbraio.

--

Davide