[gl-como] Fiera Erba aprile 2018

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 26 Gen 2018 13:08:35 CET

On 2018-01-26 at 11:34:41 +0100, Davide De Prisco wrote:
> [...]
> Ci diamo un termine per rispondere all'organizzazione? Diciamo metà
> febbraio.

concordo pienamente col termine

> A causa di parto previsto nei pressi delle date di questa edizione io
> non sarò disponibile in nessun giorno della fiera, ne per assemblaggio
> stand ne per smontaggio.
> [...]

come dicevo in chat e con spirito rivoluzionario io chiedo: chi ci
sarebbe per organizzare barricate, sommosse, e/o portare comunque un
banchetto ridotto alla fiera?

Il grosso limite che abbiamo senza presidente è che non abbiamo a
disposizione tutto il suo furgone pieno di roba (arredamento, computer...),
per cui dovremmo limitare le pretese e presentarci con un banchetto ridotto.

Col materiale a disposizione mia e di diego io propongo:

* due tavoli 100x60: abbiamo le relative assi e un set di cavalletti,
  mancherebbe un secondo set di cavalletti da procurare. sono su misura per
  essere trasportabili con un'auto normale.
  uno dei tavoli sarebbe dedicato a volantini, l'altro a "dispositivi".

* un portatile (possiamo metterci noi un thinkpad) con linux "normale" da
  far vedere

* un po' di schede nude varie ed eventuali (a seconda di cosa ha sottomano
  in quel momento chi viene.

* il tuxbox, che può essere configurato per dare accesso wifi.

* una manciatina di ciabatte, uno switch a 5 porte e qualche cavo di rete.

Manca però una cosa fondamentale: i volontari!

Io e diego possiamo esserci uno dei due giorni, bisogna coprirli entrambi e
c'è bisogno che qualcuno si incarichi il secondo giorno di riportare via il
materiale (e riportarcelo il giovedì successivo).

Chi ci sarebbe? possiamo farcela?

--
Elena ``of Valhalla''