[gl-como] R: Re: Fiera Erba aprile 2018

danielefigini@alice.it danielefigini@alice.it
Dom 28 Gen 2018 16:25:16 CET

Ciao a tutti.
Io di solito vengo alla domenica in modo che poi posso aiutare a smontare, questa volta ho un impegno inderogabile e quindi non ci sarò; potrei dare disponibilità il sabato.
Il problema principale è forse il montaggio al venerdì perché bisogna farlo intorno alle 18 ( Davide correggimi se è errato).
Se i tavoli li portano Elena e Diego alla domenica allo smontaggio dove si portano?
Pensiamoci bene bene,
Daniele

  ----Messaggio originale----

Da: valhalla-l@trueelena.org

Data: 26-gen-2018 13.08

A: <gl-como@lists.linux.it>

Ogg: Re: [gl-como] Fiera Erba aprile 2018

On 2018-01-26 at 11:34:41 +0100, Davide De Prisco wrote:

> [...]

> Ci diamo un termine per rispondere all'organizzazione? Diciamo metà

> febbraio.

concordo pienamente col termine

> A causa di parto previsto nei pressi delle date di questa edizione io

> non sarò disponibile in nessun giorno della fiera, ne per assemblaggio

> stand ne per smontaggio.

> [...]

come dicevo in chat e con spirito rivoluzionario io chiedo: chi ci

sarebbe per organizzare barricate, sommosse, e/o portare comunque un

banchetto ridotto alla fiera?

Il grosso limite che abbiamo senza presidente è che non abbiamo a

disposizione tutto il suo furgone pieno di roba (arredamento, computer...),

per cui dovremmo limitare le pretese e presentarci con un banchetto ridotto.

Col materiale a disposizione mia e di diego io propongo:

* due tavoli 100x60: abbiamo le relative assi e un set di cavalletti,

  mancherebbe un secondo set di cavalletti da procurare. sono su misura per

  essere trasportabili con un'auto normale.

  uno dei tavoli sarebbe dedicato a volantini, l'altro a "dispositivi".

* un portatile (possiamo metterci noi un thinkpad) con linux "normale" da

  far vedere

* un po' di schede nude varie ed eventuali (a seconda di cosa ha sottomano

  in quel momento chi viene.

* il tuxbox, che può essere configurato per dare accesso wifi.

* una manciatina di ciabatte, uno switch a 5 porte e qualche cavo di rete.

Manca però una cosa fondamentale: i volontari!

Io e diego possiamo esserci uno dei due giorni, bisogna coprirli entrambi e

c'è bisogno che qualcuno si incarichi il secondo giorno di riportare via il

materiale (e riportarcelo il giovedì successivo).

Chi ci sarebbe? possiamo farcela?

--

Elena ``of Valhalla''