[gl-como] R: Re: Fiera Erba aprile 2018

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Dom 28 Gen 2018 22:54:41 CET

On 2018-01-28 at 16:25:16 +0100, danielefigini@alice.it wrote:
> Io di solito vengo alla domenica in modo che poi posso aiutare a
> smontare, questa volta ho un impegno inderogabile e quindi non ci
> sarò; potrei dare disponibilità il sabato.
> Il problema principale è forse il montaggio al venerdì perché bisogna
> farlo intorno alle 18 ( Davide correggimi se è errato).

con il banchetto ridotto non c'è molto montaggio da fare: si dovrebbe
riuscire a portare tutto con max due viaggi (uno se qualcuno ci da una
mano), si aprono i cavalletti, si metton sopra le assi, le si riempie di
volantini e quant'altro.

Secondo me come tempi si può fare tranquillamente tutto sabato mattina
(ovvero: questo è il banchetto che abbiamo portato alle fiere
equosolidali nel varesotto, e ce la si fa a montare tutto in
mezz'oretta - con poi un'altra mezz'ora per il boot di computerini che
dan problemi, ovviamente :) ).

> Se i tavoli li portano Elena e Diego alla domenica allo smontaggio
> dove si portano?

Se li dovrebbe caricare qualcuno in macchina e poi riportarceli il
giovedì successivo.

In alternativa, possiamo portare tutto il giovedì prima, qualcun'altro
fa il montaggio e la giornata di sabato, e poi noi smontiamo e ce li
portiamo via.

--
Elena ``of Valhalla''