[gl-como] Qualcuno usa EOLO

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mer 31 Lug 2019 13:28:56 CEST

Io lo uso al work e come connessione con ci si può lamentare,
ovviamente non così per l'assistenza....
Per le linee business IP fisso come standard ma con IP bannati di
brutto da ogni spamlist.
Mi hanno proposto il voip sull'antennone dedicato e probabilmente nei
prossimi mesi lo proverò ma quello è un servizio mmmmoooollltttoo
diverso da quello offerto al cliente finale.
Io mi sento di consigliarlo per avere una connessione, se proprio la
fibra non dovesse arrivare, per temporeggiare.
Per il discorso "ci piazzo un server" non so, bisognerebbe vedere come
reagiscono alle richieste di sbannare un IP.

--

Davide