[gl-como] Qualcuno usa EOLO

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Mer 31 Lug 2019 13:37:24 CEST

Ciao
anche io in ditta ho Eolo, ma come Backup.
A me serve a casa, non ho la fibra e telecom è l'unica rete decente via
rame.
Stavo valutando Eolo, ora in offerta con la 100Mbips a 29€ x sempre, ma non
la conosco per uso domestico.
La consiglieresti/te o meglio la tradizionale orrenda linea telecom?
Altre opzioni?

Grazie