[gl-como] Qualcuno usa EOLO

Antonio Cereda antonio@cereda.it
Mer 31 Lug 2019 13:30:42 CEST

Il 31/07/2019 13:02, Carlo Filippetto ha scritto:
> Ciao,
> sono stufo di Telecom, linea teorica a 20Mbips reali 5, per non
> parlare dei costi.
> Qualcuno usa Eolo?
Presso un cliente ho una linea di supporto da 30Mb aziendale da circa 2 anni
> Come vi trovate?
Senza infamia e senza lode. Considera che per noi è di supporto per un
cliente che ha affittato un capannone, che ricordi non sono mai rimasti
senza, ma alcune volte si lamentano della lentezza
> Che IP vi rilasciano, sarà dinamico, ma nattato da loro o
> raggiungibile da internet?

Nel nostro caso è un Ip fisso richiesto sin dall'origine