[gl-como] Qualcuno usa EOLO

Matteo Cavalleri matteo.cavalleri@lanostrafamiglia.it
Mer 31 Lug 2019 14:23:25 CEST

Se può servire...

anche io ero nella stessa tua situazione
Sono passato a un fttc (fastweb) per 24,90 al mese (senza aumenti dopo x
mesi)
Sono contento.
ho sempre circa 150Mbit/s in down e 18/20 in up.
ho telefonato all'helpesk dicendo che avevo dispositivi IOT che non
funzionavano e mi sono fatto dare (gratuitamente) l'ip pubblico (ce l'ho
da diversi mesi e sembra proprio statico)
mi hanno dato anche uno spazio cloud illimitato (si chiama wowspace) che
alla fin fine è nextcloud (io lo uso con i client nextcloud)
ciao

--

Matteo Cavalleri