[gl-como] Qualcuno usa EOLO

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mer 31 Lug 2019 13:42:45 CEST

... e dipende da che cribbio ci vuoi fare.
Io ho dismesso la linea e per almeno 4 mesi andrņ a chiavetta
attaccata ad un OpenWRT ma, avendo un carico di massimo 2 Gb mese,
posso farlo.
Se devi vederci i filmi tutte le sere la chiavetta la sconsiglio.
Per Eolo ovviamente avresti un collegamento condiviso, con tutti i pro
e contro. Non potrai certo avere il massimo ma il prezzo mi pare
buono.
I 100 mb non so quando li vedrai, ma anche li dipende da quante
persone saranno collegate alla tua antenna.

--

Davide