[gl-como] Qualcuno usa EOLO

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Mer 31 Lug 2019 14:35:15 CEST

Ciao Matteo,
nel mio caso Fastweb non arriva, o meglio, si appoggia su telecom, quindi è
castrata doppiamente, altrimenti l'avrei già presa.

Son proprio messo male, la cosa che mi fa girare gli zebedei è che nei
paesi accanto hanno tutti la fibra, Montorfano zero.
Sono veramente indeciso sul da farsi.

Senza contare lo scotto da pagare nel disattivare Telcom (non lo fa eolo),
ci vogliono diversi mesi.

CIAO