[gl-como] Link della serata

Alexander A. aleinich@yahoo.com
Ven 5 Giu 2020 16:08:04 CEST

 >il pinebook però è venduto attorno ai 100 eurollari, non ho visto i costi di spedizione, ma inizia a diventare una cosa non così fuori dal mercato.
Infatti penso che faro' da cavia. Il top sarebbe un portatile che sia la docking di uno smartphone abbastanza potente con distro linux. Per il resto delle applicazioni che avremmo necessita' di far funzionare lontani da casa e con il laptop in questione si potrebbe facilmente risolvere con qualche vps che gia' alcuni di noi hanno preso o con accesso al pc di casa. Insomma mi sembra che i tempi siano abbastanza maturi per una soluzione che consenta di essere produttivi.