[gl-como] Guida all'installazione di jitsi-meet

Simone Paci simone.paci@gmail.com
Mer 11 Mar 2020 10:46:45 CET

Ciao a tutti, spero stiate tutti bene...sono un po' sparito dal gruppo
perché l'anno scorso sono diventato papà e il tempo libero si è
drasticamente azzerato...cmq vi leggo quando posso continuate così!

volevo segnalarvi che ho testato jitsi in 11 per un incontro con i ragazzi
del teatro ed è stato un disastro, lunedi sera, non funzionava
affatto...alla fine spegnendo tutti la webcam siamo riusciti ad andare solo
in audio conferenza per una mezzoretta poi ha ricominciato a fare i
capricci...problemi di banda? o di app android?

Stavolta una brutta figura per il software open :(

--
*Simone Paci*