[gl-como] Didattica a distanza e jitsi meet

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Ven 27 Mar 2020 17:50:21 CET

On 27/03/20 17:11, Paolo Mauri wrote:
> Il Thu, 26 Mar 2020 10:29:45 +0100
> "Pietro \"m0nt0\" Montorfano" <monto84@gmail.com> scriveva:

> Prova a dare un'occhiata qui https://iorestoacasa.work e al gruppo
> telegram dove si stanno confrontando su jitsi t.me/iorestoacasawork
> Può dipendere molto da come è configurato il server. Da quello che so
> però weschool ha messo in piedi un'istanza propria di jitsi

Grazie mille, guarderò le varie cose.
Io ho l'impressione che dopo 3 settimane le scuole abbiano detto "mamma
mia, dobbiamo fare didattica a distanza" e abbiano usato le peggio
soluzioni.
Ho due figli in età "didattica a distanza" e usano 3 piattaforme e 5
programmi di videoconferenza... e fanno parte dello stesso istituto...

Vi faccio sapere se capisco cos'è.

Ciao!

Pietro