[gl-como] Didattica a distanza e jitsi meet

Paolo Mauri paolo@paolomauri.it
Ven 27 Mar 2020 17:11:18 CET

Il Thu, 26 Mar 2020 10:29:45 +0100
"Pietro \"m0nt0\" Montorfano" <monto84@gmail.com> scriveva:

> Ciao a tutti,
> ho una domandissima su jitsi meet che conoscete tutti.
>
> Visto il periodo mi sto scontrando con la didattica a distanza.
> Mia figlia usa weschool che si appoggia per le lezioni live a jisti
> meet.
Prova a dare un'occhiata qui https://iorestoacasa.work e al gruppo
telegram dove si stanno confrontando su jitsi t.me/iorestoacasawork
Può dipendere molto da come è configurato il server. Da quello che so
però weschool ha messo in piedi un'istanza propria di jitsi

--
Paolo Mauri
Linux User #462825

un sistema libero per la scuola
http://wiki.scuola.linux.it

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html