[gl-como] Quando vuoi crearti dei problemi

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 5 Nov 2020 09:33:28 CET

Volevo condividere con voi alcune perplessità.
Per sfig* ho la necessità di leggermi cosa vuole Mizzosof* team per
funzionare sulla rete.
Vuole che Miscosof* office 365 funzioni sulla rete.
E per far questo un passaggio interessante è questo:
"Ti consigliamo di specificare un percorso alternativo per il traffico
di team che bypassa la rete privata virtuale (VPN)"
E poi:
"Consenti al traffico Microsoft 365 di bypassare proxy e dispositivi
di ispezione di pacchetti"
E poi???

Alcune volte mi chiedo ma come mai si fidano così tanto? Beati loro,
vorrei essere anche io così ottimista.
Chissà quando sarò arrivato alla fine di questa lettura cosa penserò
di questo approccio.
Scusate ma non ce la facevo più.

--

Davide