[gl-como] Ricerca software per centralizzare schedulazioni

Alessandro Lorenzi alorenzi@alorenzi.eu
Lun 19 Ott 2020 15:04:52 CEST

Mi sono accorto di averlo mandato a te invece che in lista, sorry!

On 19/10/2020 14:56, ogio.spam wrote:
> Ciao, rundeck l'avevo gią visto.
> Mi sembra un po' troppo complesso per quello che deve fare il cliente, e
> non sono sicuro che si possano schedulare i job.
>
> Tu lo conosci bene?

Non benissimo ma usato un paio di anni fa. Diciamo che ti aiuta a far
gestire o vosualizzare qualche automazione anche a chi non sarebbe in
grado di scrivere un ruolo ansible/puppet e via dicendo

Mi sono accorto ora che lo scheduling fa parte delle features enterprise.

https://docs.rundeck.com/docs/manual/schedules/project-schedules.html#usage

--
Alessandro Lorenzi