[gl-como] Riunione del 15 aprile [Was: Re: Nextcloud 4 gl-como]

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 15 Apr 2021 11:32:05 CEST

Ciao

On 2021-04-15 at 06:41:44 +0000, Salvatore Cuzzilla wrote:
> Mi piacerebbe fare uno stress test con piu' partecipanti e ho subito
> pensato alla riunione del Giovedi' (Oggi?!) - vi aggrada?
>
> la stanza virtuale e' *sempre* raggiungible a queslto URL:
> https://nextcloud.alfanetti.org/index.php/call/ofwrgdga

e direi che si può fare

vista la mia esperienza con Talk (una versione vecchia, però),
suggerisco ritrovo lì sopra alle 20:30 (al solito), e nel caso ci siano
problemi passiamo a

http://meet.gl-como.it/GL-Como

quindi, cercateci all'indirizzo su nextcloud, e se non ci trovate, siamo
al solito :)

--
Elena ``of Valhalla''