[gl-como] Cari Amici Linuxari...

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 5 Set 2022 14:46:25 CEST

Che dire senza rischiare di far partire una mega discussione.....
I rischi sono concreti ma non credo si limitino a quelli che hai citato e
neppure alle solo grandi case.
Non credo ci sia modo di nascondersi se non vivendo in una grotta molto
profonda e buia.
Oggi anche le lavatrici analizzano i tuoi comportamenti per meglio lavarti
i panni, prova a dire: "Cara perché non laviamo a mano? Sai ci spiano!"
I dati dei nostri figli sono sacri... su questo non si discute ma che non
li abbiano già è difficile crederci.
Le scuole non hanno i fondi e per far quadrare i conti farebbero di tutto,
anche affidarsi a chi potrebbe avere altri fini che non l'amor per il
prossimo.
Di tecnici, informatici, persone col sale in zucca è pieno il mondo ma ci
sono anche molti che "comprano" il nostro e il vostro silenzio.
Soldi pubblici, software libero non è male come idea ma chi riesce a farla
rispettare?
Non sono ottimista per il futuro, i miei figli non vivranno in un mondo
utopico staccato dalla realtà, il software ha un costo ma saperlo leggere e
sapere che c'è un altra via credo sia la differenza tra un suddito e uno
che ragiona con la sua testa.
Per il resto..... Viva la rivoluzione.
Mi chiedevo quanto sarebbe passato dalla messa in onda di "V" prima che
arrivasse uno messaggio simile.

--
Tulli0