glug: Printer help

Tasslehof fabio@urania.fisica.unige.it
Fri, 8 Dec 2000 00:55:32 +0100 (CET)

On Fri, 8 Dec 2000, Guido Milanese wrote:
> perché non sapevo che esistesse! ma vale la pensa di passare dalla suse
> alla mandrake?

IMHO, no ! Sebbene facciano di tutto per infarcirla di tool "idiot-proof",
credo che mdk sia una delle distro peggiori, a cominciare
dall'installazione che ci mette un fottio (a casa mia piu' di tre ore,
contro l'ora e 20 di RH7.0, entrambe full install). Senza poi contare che
devi comunque smanettare un po' per personalizzare il tutto e farlo
funzionare a dovere... E i tool di Mdk sono carini, ma ala fin fine
funzionano come tutti gli altri e ti conviene usare vi :-) ! Ciao,