glug: Printer help

Roberto A. F. robang@libero.it
Fri, 08 Dec 2000 08:21:37 +0100

Tasslehof wrote:

> IMHO, no ! Sebbene facciano di tutto per infarcirla di tool "idiot-proof",
> credo che mdk sia una delle distro peggiori, a cominciare

Se fosse la peggiore dimostrerebbe che cercare di fare una distro per idioti
è da idioti.
Ma dal mio punto di vista è molto meglio della RH (almeno per l'uso
domestico).
Cioè per quelle persone che installazione + configurazione se la vogliono
fare in fretta.

> dall'installazione che ci mette un fottio (a casa mia piu' di tre ore,
> contro l'ora e 20 di RH7.0, entrambe full install).

Come dissi tempo addietro la MDK è lenta solo per combinazioni sfigate di
lettori-supporti,.
Con il mio 32x e supporto verbatim (dao) crica 600 pacchetti per 1,3Gb di
installazione ci mette 18 minuti, cambio CD compreso !

> Senza poi contare che
> devi comunque smanettare un po' per personalizzare il tutto e farlo
> funzionare a dovere...

 No. A casa mia funzia tutto subito... trane il modem che ... poverino è
interno e bisogna fargli un pnpisa + setserial adeguato.

> E i tool di Mdk sono carini, ma ala fin fine
> funzionano come tutti gli altri e ti conviene usare vi :-) ! Ciao,

 DrakConf nella 7.2 ha preso a funzionare bene: cioè è comodo risolve, non
incasina i files e usa solo i files standard di configurazione.
 Quindi puoi ancora usare vi... anche se molti danno per scontato che "tutti"
abbiano voglia di impararlo ;-)

--

  ||_)   ||\    ||_    | e-mail  : mailto:robang@libero.it             |