glug: Printer help

Tasslehof fabio@urania.fisica.unige.it
Fri, 8 Dec 2000 23:05:19 +0100 (CET)

On Fri, 8 Dec 2000, Roberto A. F. wrote:

> Se fosse la peggiore dimostrerebbe che cercare di fare una distro per idioti
> č da idioti.
> Ma dal mio punto di vista č molto meglio della RH (almeno per l'uso
> domestico).
> Cioč per quelle persone che installazione + configurazione se la vogliono
> fare in fretta.

Sara', ma proprio ieri sera ho dovuto reinstallare _tutto_ perche' il mio
HD ha deciso di andare a ramengo : a parte i tempi gia' citati (magari la
mia configurazione e' sfigata, ma sulla medesima conf - il nuovo disco e'
identico al vecchio - ci ballano circa 90 minuti !) in 1 ora avevo tutto
funzionante, incluso il dannatissimo X 4.0.1.

[Snip]

>  DrakConf nella 7.2 ha preso a funzionare bene: cioč č comodo risolve, non
> incasina i files e usa solo i files standard di configurazione.

Per fortuna, prima era una chiavica. Cmq, "peccato" per lui, gli avevo
dato fiducia fino alla 7.0, poi mi sono rotto e sono tornato da mamma
:-) !

>  Quindi puoi ancora usare vi... anche se molti danno per scontato che "tutti"
> abbiano voglia di impararlo ;-)

Ciao,

--

|~~~~~~|